Utilizzi ancora la caldaia?

Passa alla pompa di calore Argo!

Avrai insieme: riscaldamento, climatizzazione e acqua calda sanitaria tutto l’anno e gratuita nel periodo estivo!
Tante esigenze, un’unica soluzione, 100% Made in Italy.

Un unico impianto
per un comfort che dura tutto l'anno!

La pompa di calore Argo ti semplifica la vita!

1 sola installazione e 1 sola manutenzione; la possibilità di passare in un batter d’occhio dalla modalità inverno alla modalità estate.

Avrai inoltre acqua calda tutto l’anno, in contemporanea al riscaldamento/raffrescamento, e soprattutto.. gratis in estate!

Il risparmio è doppio.. anzi, triplo!

Efficienza fino a 4

La pompa di calore Argo rende in termini di riscaldamento fino a 4 volte l’energia che utilizza.

Da oggi l’energia elettrica, per gli utenti domestici che utilizzano pompe di calore come riscaldamento primario, è più conveniente, è unica e non dipende dalla potenza impegnata! Il risparmio è garantito!

Vantaggi fiscali fino al 65%

Trovi sempre l’incentivo che fa per te: detrazione del 50% in caso di nuovo impianto oppure del 65% in caso di sostituzione di impianto esistente e rispetto di requisiti minimi di efficienza, per privati. Incentivo stabile Conto Termico per investimenti in fonti rinnovabili e ad incremento dell’efficienza energetica, per privati e pubbliche amministrazioni.

Acqua calda in estate gratis!

Con la speciale tecnologia Argo è finalmente possibile produrre acqua calda sanitaria durante il raffrescamento. Le pompe di calore standard non forniscono raffrescamento o acqua calda sanitaria contemporaneamente. La pompa di calore ARGO abbatte questo limite e, grazie alla sua tecnologia, consente di raffrescare e produrre acqua calda sanitaria allo stesso tempo. Inoltre, proprio durante il raffrescamento degli ambienti interni, riscalda l’acqua sfruttando la tecnologia del recupero di calore: ecco perchè è gratis!

L'amore per l'ambiente

Energia rinnovabile

La pompa di calore non produce calore, semplicemente lo trasferisce dall’ambiente esterno all’interno in inverno e viceversa in estate. Per questo è considerata una fonte energetica rinnovabile.

Zero emissioni

Non utilizzando combustibili fossili, la pompa di calore non immette CO2 nell’ambiente: contribuisce quindi al miglioramento della qualità dell’aria nei centri urbani.

Aria più pulita anche in casa

Grazie alla presenza di filtri ed alla funzione di deumidificazione delle unità interne, anche l’aria nelle case è più pura e salubre. Ciò significa riduzione delle malattie respiratorie e delle allergie, con conseguente miglioramento della qualità di vita delle persone e diminuzione dei costi sociali.

Perchè aspettare ancora?

Scegli il comfort
amico dell'ambiente
che ti fa risparmiare!

RICHIEDI UN PREVENTIVO, SENZA IMPEGNO!

Compila la form specificando la tua provincia di residenza.. ti ricontattiamo noi!

Contatta il numero verde 800 198 925

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito